Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0004270301 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Hill & Smith, che chiude la giornata del 28 novembre con una variazione percentuale negativa dell'1,19% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 20,75 sterline, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente. Apprezzabile la reazione intermedia che ha però avuto vita breve, con successivo appesantimento delle quotazioni fissate in chiusura a 20,8, in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Hill & Smith, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Hill & Smith. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 21,3, con il supporto più immediato individuato in area 20,55. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 20,3.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Hill & Smith visto che i volumi intraday pari a 28.764 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,441, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook