Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH1184151731 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta molto negativa per Hashdex Nasdaq Crypto Index Europe Etp, che perde terreno, mostrando una discesa del 7,54%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 83,55 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive con avvitamento dei prezzi e chiusura a 80 in prossimità dei minimi della giornata. Il confronto del titolo con l'indice Swiss Market, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Hashdex Nasdaq Crypto Index Europe Etp rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Hashdex Nasdaq Crypto Index Europe Etp, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 84,35. Primo supporto visto a 77,83. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 75,65.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,467. Intensi gli scambi giornalieri pari a 934, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 450.
Facebook