Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Harvard Bioscience, che conclude in progresso dello 0,48%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 2,08 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. Il trend di Harvard Bioscience mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Harvard Bioscience si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 2,177. Supporto stimato a 2,037. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 2,317.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,77. Harvard Bioscience risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 322.348 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 188.890.
Facebook