Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per il fornitore americano di prodotti per la manutenzione di edifici, con un ribasso del 2,38%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 998 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento nel corso degli scambi. A livello comparativo su base settimanale, il trend di W.W. Grainger evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso W.W. Grainger rispetto all'indice.
Lo status tecnico di W.W. Grainger mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 970,8, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 994,7. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 962,8.
W.W. Grainger risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,301, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.