Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0008808825 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 09/07/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Gresham Technologies, che chiude la giornata dell'1 luglio con una variazione percentuale negativa dello 0,62% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Gresham Technologies rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 1,62, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 1,6. L'equilibrata forza rialzista di Gresham Technologies è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 1,64.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Gresham Technologies visto che i volumi intraday pari a 53.556 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,027, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook