Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B15XDH89 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Greatland Gold, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita dell'8,13% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0,073 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata, ma concludere debole a 0,0735 verso i minimi intraday.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Greatland Gold, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 0,07. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 0,0785 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 0,0665.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 5,809. Intensi gli scambi giornalieri pari a 10.770, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 9.661.
Facebook