Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 14 novembre chiude piatta per Great Elm Capital, che riporta un esiguo +0,04%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 25,51 sul prezzo migliore. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Great Elm Capital mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,55%, rispetto a -3,42% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Great Elm Capital. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 25,58. Primo supporto a 25,44. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 25,38.
Sotto controllo l'andamento di Great Elm Capital. I volumi giornalieri pari a 4, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.220, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3859.
Facebook