Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo la banca d'affari americana, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,12%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Il trend di Goldman Sachs mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Goldman Sachs classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 609,9 e primo supporto individuato a 588,5. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 631,3.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Goldman Sachs visto che i volumi intraday pari a 1.733.687 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,593, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook