Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per la banca d'affari americana, che termina la seduta segnando un calo del 2,53%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 913,8 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 888 sull'estremità più bassa della riunione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Goldman Sachs rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di Goldman Sachs è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 910,4, mentre il primo supporto è stimato a 866,1. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 954,8.
La volatilità giornaliera di Goldman Sachs è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.