Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA38068N3067 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Gold Reserve Ltd, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 6,21% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 3,12 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 3,32 in prossimità dei massimi della giornata.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Gold Reserve Ltd, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 3,793. Primo supporto visto a 3,013. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 2,707.
La rischiosità di Gold Reserve Ltd risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 415, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 660.
Facebook