Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo l'azienda che produce generatori di energia elettrica, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,67%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 140,8 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 140,8 sul valore più elevato di seduta. Il movimento di Generac Holdings, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le tendenza di medio periodo di Generac Holdings si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 142,1. Supporto stimato a 138,3. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 145,9.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,818. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 405.984 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.005.652.