Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM8R0J59 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf, che chiude la giornata del 31 luglio con una variazione percentuale negativa dell'1,01% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 16,34 USD, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 16,34. Il movimento di Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di medio periodo di Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 16,55 con primo supporto visto a 16,23. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 16,13.
Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,1791, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook