Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMH5Y327 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Global X Data Center Reits & Digital Infrastructure U, che chiude la giornata del 21 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,44% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 15,29 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 15,26 attorno ai picchi della giornata. Il trend di Global X Data Center Reits & Digital Infrastructure U mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La situazione di medio periodo di Global X Data Center Reits & Digital Infrastructure U resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 15,37. Supporto visto a quota 15,11. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 15,63.
Global X Data Center Reits & Digital Infrastructure U risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,186, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook