Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A1K0201 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 10.33Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Gesco, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,37%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 13,6 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 20 novembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 13,6 verso i minimi di giornata. Il movimento di Gesco, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del DAX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di medio periodo di Gesco ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 13,67. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 13,82, mentre il primo supporto è stimato a 13,52.
Sotto controllo l'andamento di Gesco. I volumi giornalieri pari a 3.930, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.192, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,658.
Facebook