Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per l'azienda che produce generatori di energia elettrica, che archivia la giornata con un timido +0,09%. L'esordio è stato problematico per il titolo che è partito sotto il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Generac Holdings, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Generac Holdings mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 152,5, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 163,6. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 148,8.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.398.611 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 673.001.
Facebook