Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per Genedx Holdings, che lievita del 2,79%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 72,35 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 77,4 in vicinanza dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Genedx Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo di Genedx Holdings confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 80,17 con primo supporto visto a 74,97. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 72,53.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 7,277. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Genedx Holdings, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 693.093, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 548.857.
Facebook