Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1859445063 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Bene Ftse Epra/Nareit Developed Europe -Ucits Etf Qd H, con un rialzo dell'1,66%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 7,187 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 7,347 in prossimità dei massimi della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Ftse Epra/Nareit Developed Europe -Ucits Etf Qd H più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le tendenza di medio periodo di Ftse Epra/Nareit Developed Europe -Ucits Etf Qd H si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 7,47. Supporto stimato a 7,177. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 7,763.
Sotto controllo l'andamento di Ftse Epra/Nareit Developed Europe -Ucits Etf Qd H. I volumi giornalieri pari a 5, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 568, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,106.
Facebook