Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000YZIVX22 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 13.15Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 19 novembre chiude piatta per Franklin Catholic Principles Emerging Markets Soverei, che riporta un esiguo +0,06%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 28,29. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Franklin Catholic Principles Emerging Markets Soverei, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Franklin Catholic Principles Emerging Markets Soverei. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 28,44. Primo supporto visto a 28,18. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 28,09.
Il trend di Franklin Catholic Principles Emerging Markets Soverei appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,5011. I volumi giornalieri pari a 17.628, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.912, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook