Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024 18.12Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per la società attiva nel settore media, che chiude la giornata del 19 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,19% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 49,19 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute successive. La forzatura dei prezzi è poi rientrata per il reversal intraday sviluppato nella seconda parte della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Twenty-First Century Fox più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Twenty-First Century Fox è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 49,83, mentre il primo supporto è stimato a 47,46. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 52,2.
Il trend di Twenty-First Century Fox appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,27. I volumi giornalieri pari a 5.989.712, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.252.312, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook