Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0005775803 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Foris, che porta a casa un timido +0,74%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 2,74. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Foris evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del DAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Foris rispetto all'indice.
Le implicazioni di breve periodo di Foris sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 2,747. Possibile una discesa fino al bottom 2,727. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 2,767.
La rischiosità di Foris risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 247, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.020.
Facebook