Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Flexshares Credit-Scored Us Corporate Bond Index Fund, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,54%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 48,25 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 48,24 in prossimità del top intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Flexshares Credit-Scored Us Corporate Bond Index Fund rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 48,07. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 48,33. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 48,59.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2513, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Flexshares Credit-Scored Us Corporate Bond Index Fund evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook