Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il distributore di energia elettrica, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,97% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. L'andamento di FirstEnergy nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 41,51. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 42,13. L'indebolimento di FirstEnergy è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 41,24.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a FirstEnergy visto che i volumi intraday pari a 2.163.408 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9735, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook