Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per First Trust Dorsey Wright Momentum & Low Volatility E, che mette a segno un modesto profit a +1,13%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 34,01, prossimo al valore più alto della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di First Trust Dorsey Wright Momentum & Low Volatility E subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Analizzando lo scenario di First Trust Dorsey Wright Momentum & Low Volatility E si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 33,5. Prima resistenza a 34,65. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 32,99.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a First Trust Dorsey Wright Momentum & Low Volatility E visto che i volumi intraday pari a 2.578 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,6932, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook