Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BNGFMY78 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Fidelity Sustainable Research Enhanced Pacific Ex-Jap, che propone sul finale una variazione percentuale pari a -0,09%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 5,274. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, Fidelity Sustainable Research Enhanced Pacific Ex-Jap mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,09%, rispetto a -2,65% del principale indice azionario svizzero).
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 5,308 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 5,245 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Fidelity Sustainable Research Enhanced Pacific Ex-Jap è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 5,308.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Fidelity Sustainable Research Enhanced Pacific Ex-Jap visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9368, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook