Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BLRPN388 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Fidelity Sustainable Research Enhanced Emerging Marke, che mette a segno un modesto profit a +0,37%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 3,757 sterline sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 3,737 in prossimità dei minimi di seduta. Il movimento di Fidelity Sustainable Research Enhanced Emerging Marke, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di Fidelity Sustainable Research Enhanced Emerging Marke suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 3,76 e supporto visto a quota 3,704. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 3,816.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Fidelity Sustainable Research Enhanced Emerging Marke visto che i volumi intraday pari a 2.310 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9483, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook