Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM9GRN41 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Fidelity Sustainable Global Corporate Bond Paris-Alig, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,24%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 4,865 sterline, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Fidelity Sustainable Global Corporate Bond Paris-Alig, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Fidelity Sustainable Global Corporate Bond Paris-Alig. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 4,894. Primo supporto visto a 4,821. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 4,79.
Fidelity Sustainable Global Corporate Bond Paris-Alig risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,3355, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook