Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BYSX4739 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 9.38Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Fidelity Emerging Markets Quality Income Ucits Etf Us, che porta a casa un calo dello 0,67%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 4,003 sterline, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 4,035, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Le implicazioni tecniche complessive di Fidelity Emerging Markets Quality Income Ucits Etf Us evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 4,023. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 4,055. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 4,01.
I volumi giornalieri pari a 8.666 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.560, denotando un forte interesse su Fidelity Emerging Markets Quality Income Ucits Etf Us da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,819, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook