Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Fidelity Disruptors Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,84%. La partenza è stata difficile per il titolo che che ha esordito a 31,39 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Fidelity Disruptors Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Fidelity Disruptors Etf mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 31,46, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 32,71. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 30,94.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 6.993 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.427.
Facebook