Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0011585146 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il cavallino rampante di Maranello, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,11%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 441,8 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ferrari rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Ferrari, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 433,5. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 450,9 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 426,7.
Mani forti non stanno operando su Ferrari visto che i volumi giornalieri pari a 204.759 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 338.220. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,626, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook