Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0011585146 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del cavallino rampante di Maranello, che in chiusura evidenzia un moderato +0,11%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 376,3. Lo scenario su base settimanale di Ferrari rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
La situazione di medio periodo di Ferrari resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 378,9. Supporto visto a quota 373,2. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 384,5.
Sotto controllo l'andamento di Ferrari. I volumi giornalieri pari a 122.987, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 635.894, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,088.