Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per l'azienda che fornisce servizi logistici, che chiude in salita dello 0,51%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 121,2 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli durante gli scambi odierni. La tendenza ad una settimana di Expeditors International of Washington è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
La tendenza di breve di Expeditors International of Washington è in rafforzamento con area di resistenza vista a 122,4, mentre il supporto più immediato si intravede a 119,1. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 125,7.
Sotto controllo l'andamento di Expeditors International of Washington. I volumi giornalieri pari a 901.230, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.246.117, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,231.
Facebook