Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per l'azienda che fornisce servizi logistici, che porta a casa un calo dello 0,46%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 119 USD attorno al bottom della sessione scorsa, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 119 sul livello più basso della seduta. Il movimento di Expeditors International of Washington, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Analizzando lo scenario di Expeditors International of Washington si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 118,6. Prima resistenza a 119,7. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 118,3.
I volumi giornalieri pari a 2.316.693 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.050.795, denotando un forte interesse su Expeditors International of Washington da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,214, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook