Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG3312W1096 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024 15.41Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Evergreen, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 11,76 sul prezzo migliore. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Evergreen rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La tendenza di breve di Evergreen è in rafforzamento con area di resistenza vista a 11,77, mentre il supporto più immediato si intravede a 11,75. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 11,79.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Evergreen visto che i volumi intraday pari a 420 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,1731, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook