Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000783LRG9 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Eurozone Research Enhanced Index Equity, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,18%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 29,72 Euro sopra i massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura a 29,74 in prossimità dei massimi di seduta. L'andamento di Eurozone Research Enhanced Index Equity nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Eurozone Research Enhanced Index Equity, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 29,16. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 30,56. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 28,58.
Eurozone Research Enhanced Index Equity risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,7362, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook