Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00004PGEY9 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Eurozone Research Enhanced Index Equity, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,11%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 32,2 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 32,21 a ridosso del livello migliore della riunione. L'andamento di Eurozone Research Enhanced Index Equity nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Eurozone Research Enhanced Index Equity restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 31,84. La resistenza più immediata è stimata a 32,6. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 33,35, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Eurozone Research Enhanced Index Equity risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,7464, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook