Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000035818 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Esker, che chiude gli scambi con un trascurabile -0,15%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 260,6 Euro, vicino i picchi del 21 novembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 259,6. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Esker subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo studio di Esker presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 259,2. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 260. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 258,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Esker visto che i volumi intraday pari a 21.607 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,84, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook