Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024 20.49Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per il fondo di investimento immobiliare, che chiude la seduta con una flessione del 2,10%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 74,33 USD sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 73,07 in prossimità dei minimi di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Equity Residential mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,78%, rispetto a -0,4% dell'indice del basket statunitense).
Le implicazioni tecniche complessive di Equity Residential evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 72,53. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 74,12. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 72.
La volatilità giornaliera di Equity Residential è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook