Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025 19.12Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per la società specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate, che porta a casa un calo dell'1,05%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 146 USD sotto i minimi della sessione precedente e proseguito al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi, trova la forza di riposizionarsi in chiusura a 145,6, in prossimità dei massimi della giornata. Il movimento di EPAM Systems, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 143,6. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 149,6. Il peggioramento di EPAM Systems è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 141,7.
La rischiosità di EPAM Systems risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 485.523, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 765.782.