Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ottima performance per la società specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate, che ha chiuso in rialzo del 4,57%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 235,4 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 245,2, attorno al livello migliore della riunione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di EPAM Systems subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Allo stato attuale lo scenario di breve di EPAM Systems rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 251,1. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 233,5. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 268,7.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su EPAM Systems da parte del mercato, con volumi giornalieri a 742.672 superiori rispetto a quelli della media mobile a 628.382.
Facebook