Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010208488 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la società energetica, che chiude la giornata del 21 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,23% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Engie rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario della big energetica che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 15,4. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 15,47 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 15,37.
Engie risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,149, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook