Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BE0003822393 - Mercato: Euronext - Bruxelles
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per la società che sviluppa reti elettriche nell'Europa centrale, che guadagna bene e porta a casa un +3,38%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 85 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi incrementare la performance durante la giornata. La tendenza ad una settimana di Elia Group è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 84,83. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 88,38. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 91,93.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 73.426 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 49.672.
Facebook