Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per l'azienda chimica tra le più note al mondo, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,69%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata. Il movimento di Du Pont de Nemours, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo del gruppo di Wilmington che ha inventato il nylon ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 83,97. Supporto a 82,01. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 85,93.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Du Pont de Nemours visto che i volumi intraday pari a 1.941.501 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,614, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook