Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
Ultimo aggiornamento: 10/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Dun & Bradstreet Holdings, che chiude la giornata del 10 aprile con una variazione percentuale negativa dello 0,46% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 8,56 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata. Il trend di Dun & Bradstreet Holdings mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Dun & Bradstreet Holdings, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 8,403. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 8,743 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 8,227.
Sotto controllo l'andamento di Dun & Bradstreet Holdings. I volumi giornalieri pari a 17.431.248, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 18.809.671, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,066.