Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
Ultimo aggiornamento: 12/08/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Duet Acquisition, che porta a casa un decremento dell'1,82%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 11,3 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 11,3 sul valore più elevato di seduta. Il movimento di Duet Acquisition, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Tecnicamente, Duet Acquisition è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 11,52, mentre il supporto più immediato si intravede a 11,07. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 11,97.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook