Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG2R05B1000 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Dp Cap Acquisition Corp. I, in flessione del 2,69% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 12,5 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente. Apprezzabile la reazione intermedia che ha però avuto vita breve, con successivo appesantimento delle quotazioni fissate in chiusura a 12,67, in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Dp Cap Acquisition Corp. I rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Dp Cap Acquisition Corp. I, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 13,65. Primo supporto visto a 11,85. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 11,02.
Il trend di Dp Cap Acquisition Corp. I appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8154. I volumi giornalieri pari a 15.245, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 13.143, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook