Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per il gruppo energetico americano, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,39%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 58,65 USD collocandosi oltre il livello migliore del 21 novembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 58,14 verso i minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Dominion Energy rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di medio periodo di Dominion Energy ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 58,48. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 59,26, mentre il primo supporto è stimato a 57,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4.784.887 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.560.088.
Facebook