Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per il gruppo energetico americano, che porta a casa un timido +1,5%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 59,01 USD sopra i massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura a 59,01 in prossimità dei massimi di seduta. L'andamento di Dominion Energy nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 57,45. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 60,33. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 63,21.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Dominion Energy visto che i volumi intraday pari a 3.079.327 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,386, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.