Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/09/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Doma Holdings, che propone sul finale una variazione percentuale pari a 0%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 6,28. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Doma Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Doma Holdings rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 6,33. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 6,18. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 6,48.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,834. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Doma Holdings, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 589.609, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 66.167.
Facebook