Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per la società che gestisce la firma elettronica più affidabile, che archivia la sessione in utile del 3,21% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 73,03 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 74,2, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di DocuSign è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario tecnico di DocuSign mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 71,56 con area di resistenza individuata a quota 77,16. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 68,93.
La rischiosità di DocuSign risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.549.836, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 2.428.801.