Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BE0003605160 - Mercato: Euronext - Bruxelles
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
In forte ribasso Distri-Land/Le Certificat Foncier Cert.Imm, che chiude la seduta con un -5,88%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 192 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 192 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Bel 20 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Distri-Land/Le Certificat Foncier Cert.Imm, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Distri-Land/Le Certificat Foncier Cert.Imm. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 205,3, con il supporto più immediato individuato in area 185,3. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 178,7.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,385. Intensi gli scambi giornalieri pari a 92, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 18.
Facebook