Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per il produttore americano di petrolio e gas naturale, che porta a casa un timido +0,68%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 183,3 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 182,7 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Diamondback Energy rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Diamondback Energy ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 184,7. Supporto a 178,6. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 190,8.
Il trend di Diamondback Energy appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,712. I volumi giornalieri pari a 2.140.240, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.889.342, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook