Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Cvs Health, che chiude la giornata del 17 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,24% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 42,06 vicino ai massimi intraday.
Il quadro tecnico di Cvs Health segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 41,41, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 43,35. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 40,76.
L'ampio scostamento dei prezzi di Cvs Health dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,537, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.
Facebook