Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BLD4ZL17 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Coinshares Physical Bitcoin Etp, che archivia la sessione in flessione del 2,80% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 94,35 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive prima di ritrovare vitalità e spinta necessari a supportare nuove ascese che hanno permesso così al titolo di chiudere a 93,85, in prossimità dei massimi della giornata. Il trend di Coinshares Physical Bitcoin Etp mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Coinshares Physical Bitcoin Etp. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 100,1, con il supporto più immediato individuato in area 90,73. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 87,6.
La rischiosità di Coinshares Physical Bitcoin Etp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 7.741, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 26.671.
Facebook