Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR001400AJ45 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 21 novembre chiude piatta per il colosso dei pneumatici, che riporta un esiguo +0,19%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 30,93. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Michelin subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico della big dei pneumatici mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 30,78, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 31,18. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 30,62.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Michelin visto che i volumi intraday pari a 1.337.494 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,194, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook